Grazie di cuore a tutti
Cari amici e soci,
sono ancora vivi nei nostri occhi e nei nostri cuori i momenti della bella serata trascorsa sabato scorso 12 novembre tutti insieme. Oltre a ricordare la nostra cara Francesca, nella ricorrenza del suo trentacinquesimo compleanno, è stata l’occasione per tornare a dedicarci alla nostra associazione.
Le vostra offerte, infatti, hanno contribuito, anche se non in modo definitivo, a far fronte agli impegni presi per il pagamento del “Giardino di Ciao Fra” di Cesano; la vostra generosità, ancora una volta, ci ha aiutato a portare avanti quanto tutti insieme ci eravamo prefissi lo scorso anno.
Le occasioni d’incontro che, almeno una volta l’anno, ci vedono riuniti sono per noi motivo di grande sostegno; vedere e constatare che nel nome di Francesca così numerosi ci state vicino è una immensa gioia.
Mi fa piacere comunicare che la S.S. Lazio Calcio, saputo dell’evento e del fatto che veniva ricordata Francesca, ha voluto inviare tramite Silvia Liberatore, titolare del Mirage e a cui vanno i nostri ringraziamenti, una maglia autografata dai giocatori della Prima Squadra (di seguito in foto mostrata dal nostro Presidente).
Permettete, quindi, di ringraziarvi uno ad uno per quanto fate e farete per CIAO FRA e, ancora una volta, rivolgiamo tutti insieme un pensiero e un bacio al cielo al nostro Angelo.
Grazie davvero di cuore,
Stefania, Michele e Paolo