Siete la NOSTRA famiglia
Cari amici,
come Presidente dell’Associazione CIAO FRA ed a nome dei soci fondatori, desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento dello scorso sabato 28 maggio.
Un pensiero ed un ringraziamento va anche a chi non è potuto essere presente fisicamente, ma ci ha ugualmente sostenuto con lo spirito, con la pregiera e con il personale contributo. E’ stata una giornata fantastica: il luogo, il tempo atmosferico e lo spirito che ha animato tutti, hanno permesso la buona riuscita dell’evento; è vertamente sembrato di essere un’unica famiglia, proprio come ci si era prefissi quando siamo partiti con la costituzione dell’Associazione.
La presenza di Francesca era palpabile e l’emozione con cui tutti e 207 abbiamo condiviso tutto il tempo trascorso insieme, stanno a dimostrare che il suo ricordo ci tiene uniti per le finalità preventivate e per la sola gioia di stare insieme. Anche chi per la prima volta si avvicinava a noi ha subito lo stesso trasporto che ci lega da anni.
Devo, infine, ritornare ancora sul discorso fatto nel corso della giornata, per porre rimedio alla dimenticanza che mi ha visto protagonista; infatti durante i ringraziamenti ho omesso di ricordare la bravissima cantante che ha allietato l’intera giornata, Arianna Bianchi, ed il suo accompagnatore alla tastiera, Tonino Rose. Per chi volesse ascoltarli ancora potrà passare un pò di tempo, la sera, all’Harrys Bar di Via Veneto.
Carissimi ancora un grazie di cuore a tutti e voi ed arrivederci presto con le prossime iniziative.
Paolo Cipriani
Ecco a voi un po’ di scatti della giornata, grazie al fotografo ufficiale dell’evento Fabio “Briatore” Brocchi:
Cilcca qui, per accedere al gruppo su facebook, troverai altre foto della festa.
Volevamo poi annunciare che grazie alla generosità di tutti, siamo arrivati a raccogliere 8755 €!!!!!!!