Cena per cominciare… insieme.
Finalmente ci siamo: il 12 giugno 2010 si terrà una cena che avrà le finalità di allargare la famiglia di “Ciao Fra” e di raccogliere fondi per la prima iniziativa dell’associazione.
L’evento si terrà presso l’azienda Castel de Paolis, una splendida cornice che ospiterà la cena grazie alla disponibilità di Fabrizio e Alessandra.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi in favore del C.O.E.S. Onlus, con l’intento di acquistare un pulmino per il trasporto dei ragazzi del centro, impegnati anche in numerose attività sportive, dando una mano a questa associazione.
Alla cena saranno presenti dei rappresentanti del C.O.E.S. che spiegheranno le finalità e il funzionamento della Onlus; per chi volesse avere maggiorni informazioni rimandiamo al sito, cliccando qui.
Con un contributo minimo di 40€ si ha la possibilità di gustare una cena deliziosa e di contribuire alla raccolta fondi: antipasti con prodotti locali, due primi, porchetta, dolci, acqua e vino; con la sicurezza che il menu sia abbondante e soprattutto di qualità. Un ringraziamento particolare va allo staff dell’azienda e soprattutto all’amico Fabrizio Santarelli che ha deciso di ospitare questa iniziativa.
Rimandiamo al sito di Castel De Paolis per avere maggiori informazioni e per un breve viaggio telematico all’interno dell’azienda.
Indirizzo:
Via Val de Paolis, Grottaferrata (RM)
Ecco la mappa con indicata la strada per chi raggiungesse il posto da Roma. Basta cliccare sulle immagini per visualizzarle in dimensioni aumentate.
E’ arrivato il momento per la famiglia di Ciao Fra di passare ai fatti e quale modo migliore se non quello di passare una serata insieme e dare una mano a chi ne ha bisogno!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
In caso non posso essere presente alla cena gradirei comunque donare €100 auguri e buon lavoro 🙂